O.M.F. srl
Officine meccaniche di precisione
lavorazioni meccaniche di precisione

OMF S.r.l. è particolarmente competitiva nella fornitura di componenti per macchine industriali di dimensioni medie fino a 5 tonnellate. Le lavorazioni comprendono fresatura, alesatura, tornitura, rettifica e altre lavorazioni accessorie per la finitura del pezzo.

QUALITÀ DEL PRODOTTO

Le prescrizioni del cliente sono scrupolosamente perseguite anche attraverso il monitoraggio continuo degli impegni assunti e l'immediata gestione dei reclami. Il nostro personale formato ed esperto saprà interfacciarsi con gli uffici del cliente per soddisfarne le esigenze tecniche.

Rettifica industriale

PROFESSIONALITÁ

La pianificazione del processo produttivo e il controllo dello stato di avanzamento della produzione consente di ottemperare con precisione i tempi di consegna essenziali per il cliente. Il servizio tecnico seguirà costantemente ogni fase delle lavorazioni per assicurarsi che queste vengano ottimizzate al meglio.

COLLAUDI

La verifica di materiali e prodotti avviene mediante utilizzo di strumenti di controllo classificati e tracciabili tramite codice identificativo. Per ottemperare alla catena metrologica OMF S.r.l. dispone di strumenti primari certificati periodicamente dai laboratori autorizzati di taratura. Il controllo della qualità avviene al ricevimento della merce, durante la fase di produzione e al termine del processo di lavorazione per garantire al cliente la consegna dei soli prodotti conformi ai dati di progetto e alle richieste contrattuali.

Share by: