O.M.F. srl
Officine meccaniche di precisione

STORIA

La O.M.F. di Franchi Giovanni nasce a Provaglio d'Iseo (Bs) nel 1970, per opera del fondatore Giovanni Franchi.

Si specializza nella costruzione di piccoli particolari di precisione e principalmente nella lavorazione di componenti meccanici per presse stampaggio plastica.

Il rapido sviluppo degli anni successivi impone alla OMF, nel 1973, il trasferimento del proprio stabilimento, ormai inadeguato, in un locale più ampio con superficie coperta pari a 1000 mq.

Nel 1987 l`Azienda cambia la propria ragione sociale in S.r.l. con l`inserimento progressivo nella compagine sociale di tre figli del fondatore.

Il nuovo sito ha consentito alla OMF S.r.l. di ampliare il proprio parco macchine e attrezzature con l`acquisto di nuovi macchinari per fresatura, rettifica e tornitura a controllo numerico di nuova generazione. Grazie all`organizzazione interna ed alla tipologia degli stessi macchinari, la OMF S.r.l. risulta particolarmente competitiva nella fornitura di componenti di dimensioni medie (fino a 5 tonnellate) per macchine ed impianti industriali.

La OMF S.r.l. evade le ordinazioni dei propri Clienti in conto lavorazione, sia per singole operazioni di ciclo sia per lavorazioni complete, con materiali forniti dalla Committenza. Sono anche espletate ordinazioni in fornitura completa, ovvero con materiali, trattamenti termici, lavorazioni e collaudi, avvalendoci di fornitori qualificati e certificati.

ESPERIENZA E MISSION

Le Officine Meccaniche Franchi sono in continuo miglioramento, con la loro ultra trentennale esperienza possono offrire al cliente un servizio di qualità collaudato negli anni. Individuano inoltre la propria mission aziendale nel perseguire il pieno soddisfacimento dei bisogni ed aspettative di tutte le parti interessate alla propria attività:

  • per i clienti: qualità, prezzo, consegna del prodotto finito
  • per i fornitori e partners: mutuo beneficio e continuità del rapporto
  • per i dipendenti e collaboratori: buon ambiente di lavoro, stabilità di impiego, riconoscimenti e gratificazioni
  • per la Società: salvaguardia dell'ambiente, comportamento etico, rispetto delle norme
  • per i proprietari: trasparenza, redditività di lungo periodo
Share by: